Regolamento

I prezzi del soggiorno comprendono:
    • Colazione internazionale a buffet dalle 07.45 alle 10.30
    • servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio) su richiesta
    • solarium con lettini al terzo piano (chiuso durante l’estate 2021)
    • biciclette
    • parcheggio

Eventuale tassa di soggiorno non inclusa nel prezzo
Supplemento camera doppia uso singola 20,00 €
Check-in ore 14.00 – Check-out ore 10.00
Caparra per confermare la prenotazione: 30%

Speciale bambini
    • 0-2 anni sconto 100%
    • 3-14 anni sconto 50%
    • 15-17 anni sconto 10%
PAGAMENTI
    • Bonifico Bancario:
      Banca Cividale S.p.a
      Iban: IT 22 U 05484 63900 CC0400420841
      Codice Bic: CIVI IT 2C
      Carta di credito: Visa, Mastercard – no American Express
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
    • Wi-Fi gratuito
    • Colazione per celiaci: con un semplice avviso troverete pane e dolci senza glutine.
    • Le stanze si intendono confermate a seguito della ricezione della caparra.
    • Le stanze si intendono riservate dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.
    • Le camere sono di varia metratura e con servizi differenziati.
    • Non è consentito fumare all’interno dell’hotel, comprese le stanze.
    • Le cancellazioni non prevedono alcuna penale se effettuate entro 3 giorni dalla data di arrivo.
    • In caso di cancellazione entro la data consentita, la caparra già versata potrà essere riutilizzata per un altro soggiorno nell’estate in corso oppure in quella successiva.
    • Per arrivi in ritardo o in caso di partenza anticipata la direzione potrà addebitare il costo della sola camera per un periodo massimo di tre giorni.

 

Regolamento dell’Hotel

Gentile Ospite,

le diamo il benvenuto nel nostro hotel, il quale per un breve periodo sarà la sua casa. Abbiamo cercato di renderlo confortevole il più possibile per garantire a tutti un uniforme, sereno e ordinato utilizzo della struttura e delle sue camere. Il presente regolamento ha natura contrattuale tra la gestione Hotel Villa del Mar e l’Ospite e pertanto, la richiesta di soggiorno in una delle nostre camere e l’accettazione di tale richiesta da parte della direzione implica l’accettazione totale del presente Regolamento. Per ogni ulteriore informazione, non esitare a chiedere.

Check-in e check-out

L’Hotel Villa del Mar è esclusivamente riservato agli Ospiti che occupano le camere: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati. Potrete prendere possesso delle stanze dalle ore 14:00 alle ore 23:00 del giorno di arrivo e dovrete lasciarle libere entro le ore 10:30 del giorno di partenza.

Documenti:

L’Ospite al suo arrivo , è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati acquisiti sono trattati con la vigente normativa sulla privacy e del decreto legislativo nr. 196 del 30 giugno 2003 e del regolamento Europeo 679/2016 GDPR.

Tassa di soggiorno :

Nel comune di San Michele al Tagliamento per l’Hotel B&B l’importo della tassa di soggiorno è di € 0,90 cent per persona al giorno per un massimo di 10 pernottamenti dall’età di 4 anni in su. L’importo di tale tassa verrà versata dall’ospite all’arrivo.

Chiavi di accesso:

All’arrivo saranno consegnate all’ospite le chiavi della stanza e del portone di ingresso. In caso di smarrimento, è previsto un costo di € 30,00 interamente addebitato all’ospite, per il cambio della serratura.

Fumo:

All’interno delle stanze da letto e nelle aree comuni dell’Hotel è assolutamente vietato fumare.

Danni e oggetti mancanti:

Il cliente è tenuto ad avere la massima cura della camera, dell’arredamento e delle apparecchiature e di far presente alla Direzione eventuali mancanze o rotture entro 2 ore dall’occupazione della stanza, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni. Eventuali danni apportati dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite. Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti. Il mobilio e gli arredi non possono essere spostati se non dietro autorizzazione della Direzione.

Oggetti personali :

L’Ospite dovrà badare agli oggetti di valore lasciati in camera. Il Management non risponderà di eventuali furti o smarrimenti .

Raccomandazioni e divieti

Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel water assorbenti, cotton fioc e altri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).

Si raccomanda inoltre :

– di spegnere le luci ogni volta che si lascia la camera

– durante l’assenza non lasciare aperte le finestre e i balconi

– non lasciare i caricabatterie collegati quando non vengono utilizzati

– è vietato utilizzare bollitori d’ acqua e piastre elettriche per il mangiare.

– non lasciare rubinetti aperti (l’acqua è un bene prezioso)

– non lasciare i climatizzatori in funzione durante l’assenza

– tenere il televisore con il volume basso in modo da non disturbare

– non lasciare gli aeratori dei bagni accesi durante l’assenza

Silenzio e tranquillità

In conformità al regolamento della casa e alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 13:30 e le ore 15:30 e dalle 23:00 alle 08:00

Internet e Wi-Fi :

La struttura è dotata di una rete in Wi-Fi per la connessione a internet, messa a disposizione degli ospiti gratuitamente. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua, o connessione a internet non dipendenti dalla nostra volontà.

Ospiti esterni:

E’ fatto divieto assoluto che la camera sia occupata anche temporaneamente da persone diverse da quelle dichiarate in fase di check-in. Eventuali eccezioni dovranno essere concordate preventivamente con il Direttore per i necessari adempimenti di legge. Il visitatore è tenuto a lasciare presso la reception un documento di identità che ritirerà al momento dell’uscita della struttura. La violazione, anche occasionale comporta l’applicazione della penale prevista ex art. 1382 c.c.

Parcheggio:

La Direzione non risponde d’oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio, ne è responsabile di danni eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio o a bordo strada o in spazi comunali con abbonamento rilasciato dalla struttura.

Guasti e Reclami

Tutti gli impianti e le infrastrutture vengono manutenuto periodicamente . Pertanto in riferimento alle descrizioni da noi esposte sono redatte in assoluta buona fede e sincerità . Ogni difetto o problema sopravvenuto verrà risolto entro il più breve tempo possibile dopo l’avvenuta comunicazione del cliente alla Direzione . Laddove non sia possibile risolvere la problematica tempestivamente per motivi non dipendenti dalla nostra volontà (giorno festivo, mancanza disponibilità immediata pezzi di ricambio, guasti ecc…) richiediamo la vostra comprensione e qualora la problematica si dovesse prolungare oltre un tempo non congruo ci adopereremo a trovare un alloggio alternativo per il periodo necessario . E’ possibile segnalare eventuali guasti o direttamente alla governante o alla Receptionist .

Il regolamento interno è stato predisposto per salvaguardare la vostra privacy, la vostra sicurezza ed il vostro benessere. Il nostro impegno è di soddisfare e rispondere alle vostre esigenze ed aspettative in modo professionale ed efficiente.

 

Vi auguriamo un Buon Soggiorno nella nostra Casa e a Bibione.

Hotel Villa del Mar

 

 

 

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