Cari Ospiti siamo lieti di potervi dare il benvenuto.

Cari Ospiti,

il mese di novembre 2020 è stato caratterizzato dall’annuncio della messa a punto di 3 vaccini anti-covid e questo ha significato il riaprirsi di uno spiraglio per la possibilità di viaggiare in modo sicuro per il mondo, e a dicembre con sorpresa sono arrivate le prime prenotazioni per questa estate, segnale incoraggiante di un ritorno di fiducia e di una mai sopita voglia di godersi, appena possibile, una meritata vacanza;

Siamo ottimisti e speranzosi che le cose volgeranno al meglio e ritorneremo, con il vaccino, a beneficiare di vacanze più lunghe durante tutta l’estate.

Vi aspettiamo nel nostro Hotel B&b più gioiosi che mai, affinché voi possiate godervi una vacanza spensierata e sicura. Tutti i collaboratori dell’ Hotel Villa del Mar continuano a ricevere linee guida dettagliate e misure specifiche di pulizia, di igiene e sanificazione per tutte le nostre stanze.

Nuovi prodotti specifici e un nuovo concetto di pulizia aiuteranno i nostri collaboratori a disinfettare e sanificare tutti gli spazi .

Richiedete la vostra Offerta Personalizzata per un soggiorno nel nostro Hotel B&b, Vi risponderà un’assistente dedicata ad ascoltare davvero le vostre esigenze .

Richiedete il vostro preventivo senza nessun  impegno e per ripartire alla grande abbiamo pensato ad una serie di Offerte ” super super scontate ” non fatevi scappare l’occasione di venire in vacanza questa estate !

https://www.villadelmarhotel.it/offerte/