Gentile Cliente

mi auguro che lei , la sua famiglia e i suoi cari stiate bene .

Ne io , ne lei , credo , avremmo mai immaginato di trovarci da un giorno all’ altro catapultati in un altro mondo dove tutti i nostri programmi , lavoro, sport, viaggi e sopratutto le nostre relazioni interpersonali ci sono state proibite a causa di un virus.

Nonostante io riconosca la difficoltà di questo momento, mantengo però uno sguardo ottimista sul futuro, questa crisi sanitaria si supererà e sono certa che la nuova vita sarà migliore tanto quanto lo vorremmo tutti assieme .

 Io e il mio team monitoriamo quotidianamente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano perché viaggiare è insito nell’ animo dell’essere umano purché sia in salute e sicurezza .

Ci teniamo a rassicurarvi che noi a Bibione stiamo lavorando con ottimismo e serenità per il benessere e la sicurezza dei nostri ospiti .

Corona virus …vacanze al mare 2020 …come saranno le ferie ?

Non sarà un’estate normale ma in vacanza  in questa nuova realtà ci potremmo andare anche se sarà diverso e noi ci impegneremo dandovi tutto il supporto necessario a trascorrere una vacanza in sicurezza adottando tutte le massime precauzioni nei nostri ambienti con l’obiettivo di mettere a disposizione ambienti sicuri e puliti per i nostri ospiti e collaboratori. 

Tutti i collaboratori dell‘ Hotel Villa del Mar hanno ricevuto linee guida dettagliate e sono state adottate misure specifiche di pulizia, di igiene e sanificazione in tutte le nostre stanze .

Sempre vicino a voi

Anche se oggi siamo distanti, ci sentiamo più uniti che mai. Non vediamo l’ora di rivedervi e accogliervi nuovamente presso il nostro Hotel , con lo stesso entusiasmo e attenzione che da sempre ha contraddistinto la nostra ospitalità.

Per qualsiasi altra richiesta o esigenza siamo a tua disposizione, puoi contattarci allo 0431.438611 oppure tramite email: info@villadelmarhotel.it