
Il mercato settimanale di Bibione
Il mercato settimanale di Bibione è da sempre uno degli appuntamenti più attesi dai turisti italiani e stranieri che ogni estate scelgono la località veneta per le proprie vacanze.
Il mercato è il luogo dove i turisti si immergono nella cultura locale, assaggiando cibi e prodotti tipi del territorio e confrontandosi con gli abitanti del posto.
Ma il mercato non è solamente un luogo di incontro di culture e tradizioni differenti, bensì anche un’occasione per approfittare di prezzi scontati e offerte speciali altrove introvabili. Ed è così che tra le varie bancarelle i turisti vanno in cerca di vestiti, calzature, oggettistica e molto altro ancora, attratti dai prezzi interessanti dei prodotti venduti.
Tra una bancarella e l’altra non manca però un momento di pausa e ristoro in uno dei tanti stand dove è possibile rinfrescarsi con una buona bibita e mangiare ciò che piace, senza dimenticare di assaggiare i tanti prodotti tipici locali offerti.
Il mercato settimanale di Bibione si svolge tutti i martedì dalle 8.00 alle 13.00 in Piazza Mercato (angolo via del Sagittario) da metà maggio a settembre e in Piazza Keplero da ottobre a metà maggio.
Contattaci per maggiori informazioni.
Clicca QUI per scoprire cosa fare a Bibione